20.5.09

introduzione allo studio dell' Italiano


Quatro mesi fa, io ho iniziato a studiare Italiano a la Dante Aliguieri, nel mio gruppo ci siamo nove studentese e due studenti. Gli studienti siete molto simpatici, educati e respetuosi. Le studentesse siamo molto divertenti e sexy. Alla fine c’é Amedeo Palmieri, il mio professore è interessante, gentile e buon cuoco. Ci siamo tutti il massimo!

Lunedi e mercolodí io vado a classe di Italiano e sono la capo classe!! Perche io sono nata imparata!!

Aurelio,Serenita, Clarita, Mirco e tutti mie italiani mi mancano molto!!!

5 comentarios:

Moroko dijo...

HAHAHAHAHAHAHAHAHA

Alvaro dijo...

Abbastanza bene, bere, ancora ti manca un pichino per studiare e di pararlo, ma sei molto brava!!!

sere dijo...

bereeeeeeee...grande!!!sei bravissima!! ahahahaha

te extrano muchissimo mi corazon!!
besito!!!

1966 dijo...

¿Con Amedeo Palmieri? Cómo nos fastidiamos mutuamente. Así pasa a veces, pero las anécdotas son divertidísimas.

Anónimo dijo...

Bereeeee!!! ANCHE TU CI MANCHI!!!! Bacione!!! Sei bravissima!!!!!! =)
Clarita